Friday, November 21, 2008

CHRISTUS VINCIT, CHRISTUS REGNAT, CHRISTUS IMPERAT!


Oh, sì! ch'Egli regni nelle nostre anime, nelle fa­miglie, nella società, nelle nazioni!

************************************************************************************
PREGHIERA A GESU' CRISTO RE UNIVERSALE
O Signor Nostro Gesù Cristo Ti riconosco per Re universale. Tutto ciò che é stato fatto, fu creato per Te. Esercita su di me i Tuoi diritti. Io rinnovo le mie promesse battesimali ri­nunciando a Satana, alle sue pompe, alle sue opere e prometto di vivere da buon cristiano. In modo particolare mi impegno a far trion­fare secondo, i miei poveri mezzi i diritti di Dio e della sua Chiesa. Ti offro le mie pove­re azioni per ottenere che tutti i cuori ricono­scano la Tua sovranità sacra ed affinché il re­gno della Tua pace si stabilisca nel mondo in­tero. Così sia.
***********************************************************************************
TANTI AUGURI PER LA FESTA DI CRISTO RE!
***********************************************************************************

No comments: