Monday, March 9, 2009

Visita canonica a Koonammavu fatta dalla Superiora Provinciale Sr Maria do Camo Duarte




Come comunita delle suore ci siamo preparate insieme alle candidate per ricevere la visita della Superiora Provinciale Sr Maria do Carmo Duarte per stare con noi e partecipare alle nostre gioie e speranze in questo centro di formazione.

In questi 3 anni di esistenza, questo centro formativo e` stato dedicato piuttosto al complesso strutturale che alla promozione vocazionale.

Ora possiamo dire che possiamo fare la promozione sicure d`avere un ambiente accogliente e seguire la formazione iniziale con gioia e gratitudine per i doni che il Signore ci ha donato di 3 vocazionate che intendono seguire la vita cosacrata.

La Superiora Provinciale Sr Maria do Carmo Duarte ci ha spronato a dare un passo avanti in questa promozione solo nelle chiese di rito latino. Qui abbiamo bisogno di pregare il Signore della messe che ci invia sante vocazioni. Lei ha lasciato tutto scritto come e che cosa fare in questa comunita d`ora in poi.

Siamo liete di di essere state insieme 10 giorni e seguire i suoi insegnamenti ed intruzioni che hanno fatto bene ad ognuna di noi.

Liete nel Signore Gesù.

La comunita di Koonammavu, 6/3/09.

Sr Iria Baldissera

No comments: