Saturday, October 4, 2008

Rendiamo grazie a Dio per tutte le persone che, nel passato e nel presente, sono state delle mediazioni per la concretizzazione di questa fondazione







Un grazie speciale ai Missionari Claretiani della Provincia di S. Thomas. Tra loro ricordiamo P. Agustine Mundiath CMF, il suo consiglio e altri confratelli che ci hanno incoraggiato, accolto, sostenuto e si sono impegnati infaticabilmente nel prepararci questa casa accogliente in Koonammavu.
Rendiamo grazie per l`accoglienza e appoggio di Sua Eccellenza, l`Arcivescovo di Verapoli, Mons. Daniel Acharuparambil e del Parroco di Koonammavu P. Felix Chackkalakkal.
Rendiamo grazie per l`appoggio delle nostre Superiore: Sr Ana Bruscato, superiora generale e suo consiglio, Sr Maria do Carmo Duarte, superiora provinciale e suo consiglio.
Rendiamo grazie per le consorelle che hanno contribuito, con la loro presenza umile e generosa, a mettere le fondamenta di questa nuova comunità missionaria. Ricordiamo qui Sr Ausilia di Luca, Sr Lazara de Melo, Sr Mini Parathazhathu, Sr Jiji M. Mathew, Sr Ancy John Thaikkaden, Sr Sheeja Augustine Edassery e Sr Iria Baldissera.

No comments: